Benvenuti a Feltropoli.

Qualsiasi forma di espressione ci spinge a scoprire, imparare la tecnica, provare, sbagliare, soffrire, riprovare, imparare nuove tecniche, soffrire....e così da capo, o quanto meno questo é stato il mio percorso.

Mi sono appassionata al feltro, così un po' per caso, ma da subito ho capito che sarebbe stato il mezzo espressivo che più si avvicinava al mio stato emotivo.

Devo dire che spesso, la difficolta di progettazione e di realizzazione di un lavoro é grande, soprattutto lavorando d' istinto e senza darsi troppi schemi, ma quando arriva il momento in cui si realizza qualcosa di insolito, la soddisfazione é immensa...

Insomma, fà tutto parte del gioco; la sperimentazione é comunque costruttiva e la strada é lunga ma in continua evoluzione!

La mia preparazione tecnica sartoriale, acquisita lavorando per anni nel settore, si é evoluta ed arricchita seguendo alcuni corsi presso l'Italian Felt Accademy di Agostina Zwilling a Verona.

Ho realizzato inoltre, progetti nell'ambito scolastico, con corsi rivolti ad alunni delle scuole medie per la creazione di piccoli oggetti in feltro. (Vedi alcuni esempi).

Per saperne di piú e contattarmi: info@feltropoli.it,
oppure segui la mia pagina su Facebook.